Nell’ultima notte del 2023 sarà impossibile stare fermi!

Nell’ultima notte del 2023 sarà impossibile stare fermi!

Protagonisti del Capodanno di Parma non uno, ma due artisti di fama internazionale coi loro dj set: James Lavelle (UNKLE) e Digitalism

Parma, 15 dicembre 2023. La piazza di Parma si prepara a ballare per salutare l’arrivo del 2024. Protagonisti della notte di Capodanno saranno i dj set di James Lavelle (UNKLE) e Digitalism. In programma quattro ore di musica coinvolgente (dalle 22.30 alle 02.30) che il Comune offrirà, come da tradizione, a cittadini e turisti, con una particolare attenzione ai giovani, che potranno divertirsi in sicurezza nel cuore della città.

L’iniziativa ha il patrocinio della Regione Emilia Romagna e l’organizzazione artistica di Influxus.

Aprirà i festeggiamenti il britannico James Lavelle, vera e propria icona della club culture globale. Conosciuto tanto per i suoi dj set eclettici, quanto per il suo lavoro di produzione con UNKLE, Lavelle è universalmente considerato un creatore di tendenze e un curatore musicale molto influente. Nella seconda parte della serata, la console di Piazza Garibaldi passerà nelle mani dei tedeschi Digitalism. Più volte paragonati ai Daft Punk, Jens Moelle e İsmail Tüfekçi sono i protagonisti della scena musicale crossover tra electro house e indie dance.

“Quest’anno si balla a capodanno: ci aspetta uno spettacolo di musica e video con due artisti importanti nella storia del clubbing tedesco e inglese. Ci faranno divertire” assicura il  vicesindaco e Assessore a Cultura e Turismo Lorenzo Lavagetto.