Festa e Magia ad Alba per l’Arrivo del Nuovo Anno 2024

Festa e Magia ad Alba per l’Arrivo del Nuovo Anno 2024

La città di Alba si prepara a salutare l’anno che volge al termine e ad accogliere il nuovo con una serie di eventi che renderanno il Capodanno un’esperienza indimenticabile.

Dalle 15:00 alle 17:00, la suggestiva piazza Risorgimento si vestirà di festa con le creazioni artistiche di Mario Amegee, noto scultore del Principato di Monaco, che plasmerà un’opera d’arte in ghiaccio, regalando magia agli sguardi dei presenti.

Il Cortile della Maddalena diventerà il palcoscenico del “Nutella Party” dalle 16:00 alle 18:00, grazie al contributo di Ferrero S.p.A. e Panificatori Albesi. Un momento di dolcezza e divertimento per grandi e piccini, con intrattenimento per i più giovani affidato a uno scultore di palloncini e al face painting.

L’atmosfera in piazza Risorgimento si accenderà alle 22:00 con musica e giochi di luci, anticipando l’atteso concerto live dei Sarah’s Back Rock Band, che prenderà il via alle 23:00. Un mix di emozioni e ritmo per concludere il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno con allegria e spensieratezza.

1° gennaio 2024, il concerto di Capodanno

Chiesa di San Domenico, ore 17

Alba Music Festival presenta

Teo Gertler violino

Orchestra Classica di Alessandria

Direttore Andrea Oddone

Musiche di Paganini, Waldteufel, Milhaud

Maggiori informazioni al link https://www.albamusicfestival.com/it/concerto-di-capodanno-2024/br-concerto-di-capodanno-r-teo-gertler-r-andrea-oddone-r-orchestra-classica-di-alessandria