Vecogel a “Cosmofood” con le novità per il mondo del gelato e pasticceria

Vecogel a “Cosmofood” con le novità per il mondo del gelato e pasticceria

A Tu per Tu con l’Ad Claudio Grigoletto: “A Vicenza presenteremo Icechef e Creamchef, due macchine studiate per il mondo del gelato e della ristorazione”

Il perfetto connubio tra tradizione, artigianalità, innovazione e alta qualità è il successo di Vecogel, dal 1974 punto di riferimento nel settore delle gelaterie e pasticcerie per la fornitura di prodotti, attrezzature professionali ed un’accurata consulenza e assistenza tecnica.

Quest’anno, dal 6 al 9 novembre, Vecogel parteciperà con i suoi marchi alla 9a edizione di Cosmofood , la manifestazione fieristica organizzata da Italian Exhibition Group, che si propone come un momento di incontro, tra i professionisti del mondo bar, ristoranti, pizzerie, hotel, strutture ricettive e le aziende fornitrici di prodotti e servizi.

Gustoh24 intervista il Ceo Claudio Grigoletto

Claudio Grigoletto

Domanda: Come si presenta Vecogel alla nona edizione di CosmoFood alla fiera di Vicenza?

Risposta: “Alla fiera di Vicenza all’interno dello Stand 210, nel Padiglione 7, presenteremo Icechef e Creamchef, due macchine estremamente versatili studiate per il mondo del gelato e della ristorazione, anche ad alta quota. Per chi volesse trovare un’alternativa mobile al proprio business, potrà conoscere da vicino “Maggiordomo”, della linea Sweetbike, il carretto più vintage di tutta la linea”.

D: In questi ultimi anni l’azienda è in continua espansione nel settore della pasticceria, quali novità si possono trovare a CosmoFood 2022?

R: “I professioni del settore e i buyer potranno trovare in esposizione il Kurtoskalacs, un dolce tipico ungherese che fa parte della nostra linea di prodotti, e il MacaRal, rivisitazione dei macaron francesi ideata da Rinaldini, azienda di riferimento nel mondo HORECA, di cui Vecogel è rivenditore ufficiale”.

Nei prossimi mesi VecoGel parteciperà inoltre a “Hospitality” di Riva del Garda, fiera di riferimento per il settore alberghiero e per la ristorazione.

Il valore aggiunto di Vecogel per conquistare i mercati è legato a ricerca e innovazione ma anche alla sostenibilità a 360 gradi: l’azienda parteciperà alla MIG di Longarone a fine novembre e per quell’occasione si presenta con uno stand completamente sostenibile, utilizzando principalmente legno riciclato.

Il sito VecoGel cliccare QUI

IEG Cosmofood: appuntamento con il mondo del foodservice

Dal 6 al 9 novembre alla Fiera di Vicenza. Tanti gli eventi: dalle Lady Chef alle selezioni del Campionato Italiano Cup Tasters.  

Showcooking, dimostrazioni e talk a cura di Unione Cuochi Veneto, CAST Alimenti, Unionbirrai, Sca Italy, Carpigiani Gelato University e Nip Food (Leggere su Gustoh24).

Leave a Reply