Il Comune di Parma lancia un’app per migliorare la comunicazione con i cittadini

Il Comune di Parma lancia un’app per migliorare la comunicazione con i cittadini

Il Comune di Parma ha deciso di migliorare la sua comunicazione con i cittadini attraverso l’introduzione di un nuovo canale su “WhatsApp”

Questo strumento permetterà al Comune di essere più vicino alla comunità, fornendo aggiornamenti e informazioni utili in tempo reale. La nuova app si aggiunge ai canali social già utilizzati dal Comune, come Facebook, Instagram e YouTube, ampliando così le possibilità di interazione e comunicazione con i cittadini parmigiani.

Per iscriversi al Canale WhatsApp del Comune di Parma basta fare riferimento al seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029VaR51LxCRs1iHajtgc3a

Nella sezione “aggiornamenti” troverete il nuovo spazio che prevede la divulgazione di massimo due notizie giornaliere, offrendo ai residenti parmensi un accesso tempestivo alle attività del Comune, agli avvenimenti di interesse pubblico e alle iniziative culturali e non solo. Servizi cruciali come quelli sociali e scolastici, gli interventi urbanistici, lo sport, le associazioni, la mobilità e altri ancora troveranno una vetrina privilegiata all’interno di questo canale di comunicazione.