Il 2 giugno 2026, per l'80° anniversario della Repubblica Italiana, a Parma si celebra con un concerto all'Auditorium Paganini: l'Orchestra e il Coro del Conservatorio "Arrigo Boito", con la partecipazione dei Professori della Filarmonica Arturo Toscanini, diretti da Carla Delfrate, eseguono musiche di Rossini, Verdi e Orselli.
