Marco Bennicelli Architetto: “Collaboratore di Lentium”

Marco Bennicelli Architetto

Una carriera dedicata all’architettura e all’insegnamento

Marco Bennicelli è un Architetto con una solida formazione accademica e una lunga esperienza nel campo del design e dell’insegnamento. Dopo aver conseguito la laurea in Architettura presso l’Università IUAV di Venezia, ha approfondito i suoi studi presso l’Università degli Studi di Parma. La sua passione per l’arte e il design lo ha portato a insegnare presso il Liceo Artistico StatalePaolo Toschi” di Parma e a ricoprire il ruolo di professore a contratto presso l’Università di Parma.

Progetti e collaborazioni

Oltre alla sua attività accademica, Marco Bennicelli ha maturato una significativa esperienza nel campo dell’architettura, collaborando a numerosi progetti e realizzazioni. La sua creatività e la sua profonda conoscenza del settore lo hanno portato a essere un punto di riferimento per molti.

Impegno culturale

Parallelamente alla sua attività professionale, Marco Bennicelli è un appassionato di cultura e musica. È ideatore del progetto “MAGAZZINO61” è un nuovo spazio espositivo dedicato all’arte contemporanea, nato dall’esperienza di docenti universitari e di scuola superiore. L’obiettivo è creare un luogo di incontro e confronto per artisti, studenti e appassionati d’arte, favorendo lo scambio di idee e la sperimentazione di nuove forme espressive.

MGAZZINO61 – Spazio Arte

Contatti

Per maggiori informazioni sui progetti e le attività di Marco Bennicelli, è possibile contattarlo ai seguenti recapiti:

Visitaci a Collecchio Via VIII Marzo 59/61

email all’indirizzo info@magazzino61.it

Telefonateci al +39 336 764 777 per ulteriori informazioni.

Sito: https://www.magazzino61.it/

Lentium e Magazzino61
Ennio Barbieri fondatore di Lentium