USHAK Atelier di Meraviglie: “Lusso e stile e la spettacolare sfilata di occhiali a Montecarlo”

Montecarlo fashion week 2023 – Andrea Pacciani con le sue modelle

Montecarlo, il gioiello della Costa Azzurra, è stato teatro di una sfilata di occhiali in corno tutti realizzati a mano senza precedenti, disegnati da Andrea Pacciani Designer, che ha stupito e incantato gli appassionati di moda di tutto il mondo. 

Al Montecarlo fashion week 2023, evento esclusivo ha portato l’eleganza e l’innovazione degli occhiali “ USHAK Atelier di Meraviglie”, a un nuovo livello, con design audaci e materiali pregiati come il corno naturale, presentati in una cornice di lusso e glamour.

La sfilata Ushak al Museo dell’automobile di Montecarlo

La sfilata si è svolta a Montecarlo nella prestigiosa location del museo dell’automobile mentre la presentazione della “Mason Parmigiana “Ushak Atelier di Meraviglie”, allo Yacht club di Montecarlo. L’atmosfera era pervasa da una luce, che creava un’aura di mistero e anticipazione. 

Le modelle in attesa di sfilare con gli occhiali USHAK

La passerella, impeccabilmente allestita con fiori e decorazioni eleganti, si snodava attraverso il centro della sala, circondata da sedute riservate agli ospiti di rilievo.

Gli occhiali come opere d’arte: La sfilata ha preso il via con modelle indossanti occhiali unici, che sembravano delle vere e proprie opere d’arte.

La modella indossa il modello “Bugatti”

Ogni paio di occhiali rappresentava un’eccellenza di design e artigianato, con montature eleganti e dettagli raffinati.

Materiali pregiati come il corno naturale lucidato e lavorato a mano, hanno conferito agli occhiali una raffinatezza senza tempo.

Occhiali in corno naturale di bufalo

Innovazione e avanguardia: La sfilata ha presentato una varietà di stili e concetti innovativi. 

Modelli classici e futuristici con lenti da sole polarizzati che si adattano alla luminosità ambientale e montature leggere e flessibili sono solo alcune delle sorprendenti proposte. 

Le modelle in attesa di sfilare con gli occhiali USHAK

Il concetto di “USHAK” è utilizzare per i suoi occhiali materiali nobili e “PLASTIC FREE”: non indossi plastica ma un materiale naturale e anallergico.

Gli occhiali con montatura in corno, sono caratterizzati da una combinazione di eleganza e sostenibilità, che hanno catturato l’attenzione del pubblico.

Le modelle in attesa di sfilare con gli occhiali USHAK

Una passerella che incanta, le modelle, con un portamento sicuro e un’eleganza senza tempo, hanno attraversato la passerella, indossando gli occhiali con grazia e fiducia. 

Ogni passo era meticolosamente calibrato per mostrare le caratteristiche distintive di ogni paio di occhiali, creando un’atmosfera di ammirazione e meraviglia tra gli spettatori.

La modella sfila con il modello di occhiali “BUGATTI” by USHAK

La sfilata è stata accompagnata da una colonna sonora appositamente selezionata, che ha contribuito a creare un’atmosfera incantevole. 

Luci mozzafiato e giochi di proiezione hanno enfatizzato l’essenza e la personalità di ogni modello di occhiali, trasformando la passerella in un vero e proprio spettacolo visivo.

La modella sfila con il modello di occhiali “BUGATTI” by USHAK

Celebrità e ospiti di prestigio: L’evento ha attirato una lista di ospiti d’eccezione, compresi celebrità del cinema, dello sport, e influencer di moda e personalità di spicco nel settore. 

Gli occhiali presentati sulla passerella sono diventati immediatamente virali, tutte le modelle ne hanno voluto un paio da indossare nella vita quotidiana.


Ushak Atelier di Meraviglie

Vicolo del Carmine 1, Parma 43121  – Italy

tel/fax (+39) 0521284463

ushak@andreapacciani.com