Nel panorama politico dell'Emilia-Romagna spicca la figura di Matteo Daffadà, consigliere regionale che sta attirando l'attenzione per la sua dedizione e impegno verso lo sviluppo della regione.
Archivi: Projects
Protetto: Extraordinary Food and wine 2024 – E.F.A.W.24 – Venice Boutique Expo
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Niente di ciò che appare è come sembra….
Pensando a questa cosa qualche tempo fa ho deciso di avviare un nuovo progetto e l'ho chiamato proprio così "niente di ciò che appare è come sembra" e il lancio di questa idea l'ho fatto proprio negli ultimi due fine settimana in occasione della 36esima festa del tartufo pregiato di Campoli Appennino, nel cuore della mia Ciociaria.
Il Prof. Francesco Lenoci il Migliore Ambasciatore dei Pugliesi a Milano
Sulla copertina della rivista settimanale Press Puglia svetta la figura del Prof. Francesco Lenoci, un ambasciatore di eccellenza per la Puglia nella vibrante città di Milano
Matteo Berti: Dal Bar Trattoria dei genitori alla Leadership Didattica ad ALMA
Matteo Berti, nato nel 1974 a Reggio Emilia, ha tratto ispirazione dal bar trattoria dei suoi genitori, dove la madre in cucina e il padre al bar hanno instillato in lui il senso del dovere e la curiosità. Sebbene il padre auspicasse una carriera medica per lui, Berti decide diversamente.
ALBA: L’ultimo lotto, una coppia di tartufi gemelli da 1004 grammi, è andato a Hong Kong per 130 mila euro
Si è chiusa così la XXIV Asta mondiale del tartufo bianco d’Alba, il grande evento benefico del territorio andato in scena oggi tra Grinzane Cavour, Hong Kong, Singapore, Vienna e Francoforte.
Il Viaggio nel Mondo del Vino: Tra Itinerari Gustativi e Valutazioni Filosofiche
Per entrare in quei ristoranti che si contano su dita e diti di mani e piedi elegantemente calzati, bisogna leggere a modo perché potrebbe essere la prima e ultima volta.
A Fabbri 1905 il premio Corporate Heritage Art Award
Dall’iconico vaso di Amarena Fabbri al Murales di Borgo Panigale, il rapporto di Fabbri 1905 con il mondo dell’arte si arricchisce con un nuovo riconoscimento, che premia la capacità dell’azienda di valorizzare la sua storia e la sua identità con un linguaggio universale
Anna Ghisolfi: di ogni ingrediente estrae “l’Anima Vera”
Bonbon al Campari e al pompelmo, in un guscio nanomillimetrico di burro di cacao, che si spacca in un sospiro.
Karen Bamonte – Between the Lines – di Diana Niglio
Karen Bamonte nasce a New York, ha conseguito il Bachelor of Fine Arts in Cinematografia presso il Philadelphia College of Art, dove ha iniziato a studiare ceramica con William Daley e successivamente con Rudolf Staffel presso la Tyler School of Art. Ha conseguito inoltre il Master in Danza presso la Temple University, dove è stata allieva del famoso danzatore e coreografo di matrice espressionista tedesca Helmut Gottschild.