Gli ArchitectsParty sono party di architetti. Party, ma in realtà networking. Party, quindi divertimento rilassato. Party non convenzionali, che si tengono non in locali ma negli studi di architettura*, per conoscere aziende e persone protagoniste dell’architettura contemporanea e vivere gli spazi dove nasce l’architettura della città di Milano. O delle città del mondo.
Gli ArchitectsParty sono serate aperte, di festa-aperitivi-musica e uno dei tanti format creati da TOWANT, agenzia che presidia internazionalmente una nicchia geniale dell’entertainment, all’intersezione tra gli architetti e i designer, i loro studi, le aziende del design e dei grandi progetti di architettura e partner (food)cultural.
Dove-come-quando a Milano
A Milano, con orario h19-22, le date sono 18, 19 e 20 giugno con Bombeer, la birra dell’ex calciatore Christian Vieri, drink partner ufficiale dell’iniziativa, la media partnership di “Artribune” e i design Partner Ceramica Sant’Agostino, Cesana, Hi Contract – Brugnotto Group, Neolith, Nerosicilia, S•CAB, Signature Kitchen Suite e Wall&decò.
I party sono gratuiti e quasi tutti aperti, tranne un paio in studi che hanno un accesso limitato. Il pubblico insieme agli studi diventa il vero protagonista con facoltà di votare live il miglior party di ArchitectsParty. Dopo Roma, ecco Milano. Dopo Milano, ecco l’Alto Adige, Bologna e Barcellona.
Qui i party milanesi e gli indirizzi per raggiungerli:
Martedì 18 Giugno
- DBmLab Architects – Via Egidio Folli, 6
- DELBOCA+PARTNERS, in modalità solo su invito, con INVISIBILE c/o VIACORSICO10 – Via Corsico, 10
Mercoledì 19 Giugno
- Archea Associati e Modourbano – Piazza Carlo Archinto, 9
- DPS+A | De Ponte Studio Architects – Viale Monte Nero, 55
- La Bia Architetti – Via Casoretto, 40
Giovedì 20 Giugno
- BIROARCHITETTI – Via Mauro Macchi, 34
- De Amicis Architetti – Via Pietrasanta, 12 [solo su invito]
- lula ferrari studio – Corso Di Porta Nuova, 46b
- Michela Genghini, che festeggia e organizza con NONSOLOPROGETTO – Viale Vittorio Veneto, 18
- RGAstudio – Via Gaetano Strambio, 22
Architettate di andare?
Se siete a Milano e davvero architettate di provare gli ArchitectsParty di questa tornata, ulteriori info sono su TOWANT.EU, il sito ufficiale. E sui canali social TOWANT.
* a noi di Lentium piace particolarmente festeggiare negli atelier e negli studi di architettura. Appoggiamo con convinzione quest’idea!