“Innamorati di Orvieto”: Tango, Passione e Follia al Teatro Mancinelli

“Innamorati di Orvieto”: Tango, Passione e Follia al Teatro Mancinelli

Il quarto appuntamento con “Un Palco di Vini”, inserito nella rassegna “Innamorati di Orvieto”, si terrà venerdì 14 febbraio 2025 alle 20:30 al Teatro Mancinelli di Orvieto.

Tango, Passione e Follia

La serata prevede l’esibizione di tango “Tango, Passione e Follia”, a cura dell’Associazione Orvieto Tango. I tangheri, attraverso la loro danza sensuale e coinvolgente, trasporteranno il pubblico in un viaggio appassionante.

Un Palco di Vini

L’evento sarà accompagnato dalla degustazione dei vini delle Aziende vinicole associate alla Strada dei vini Etrusco Romana. Un’occasione per apprezzare i sapori del territorio orvietano, in un abbinamento perfetto con l’atmosfera del tango.


“Innamorati di Orvieto”

L’evento si inserisce nella rassegna “Innamorati di Orvieto”, promossa dal Comune di Orvieto, con l’obiettivo di valorizzare il territorio e le sue eccellenze. La collaborazione con il Teatro Mancinelli, il Palace Cafè e Sistema Museo, testimonia l’impegno nel creare eventi di qualità.


La Milonga

Dopo l’esibizione, la serata proseguirà con la Milonga, il tradizionale ballo di tango. I tangheri, seguendo il galateo del ballo più famoso al mondo, si cimenteranno in questa danza sensuale e coinvolgente.



Informazioni e prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Martina (cell. 327 783 1323) e Rossella (cell. 338 753 5288) del Palace Cafè del Teatro Mancinelli.

Ennio Barbieri