Halloween: dolcetto o scherzetto? Meglio un gelato Fabbri 1905

Halloween: dolcetto o scherzetto? Meglio un gelato Fabbri 1905

Un cono “occhio del diavolo”, una coppetta “palude radioattiva”, o una cialda al “sentiero infernale”? Altro che dolcetto o scherzetto: nella notte più pazza dell’anno è il gelato che si fa spaventosamente delizioso! 

L’idea è di Fabbri 1905, che ha ideato e messo a disposizione dei gelatieri di tutta Italia uno speciale ricettario composto da 14 proposte di gusti tema Halloween, pensate per attrarre e divertire i clienti in occasione di una festa sempre più amata e seguita anche nel nostro Paese.

Così, dopo il caldo anomalo che ha riempito le gelaterie di tutta Italia, in questo primo scorcio d’autunno sono la creatività e ovviamente la qualità della proposta a dover continuare a conquistare il pubblico.

Le ricette vogliono essere una fonte di ispirazione per il professionista, uno strumento facile e veloce da replicare, ma di grande impatto visivo, che interpreta in modo originale i trend più richiesti in questo momento in gelateria. Protagonisti di questo speciale ricettario saranno infatti i gusti gelato ispirati al mondo della pasticceria e delle torte “american style”, gli accostamenti audaci di sapori e consistenze, e ovviamente, l’intramontabile Amarena Fabbri in una vaschetta mostruosamente buona.

 Spritz e SBritz Fabbri per non rinunciare ai cocktail 

Ad Halloween non rinunciare ai cocktail tradizionali. Fabbri 1905 arriva in tuo aiuto con un ingrediente unico, morbido ed elegante, capace di rendere i tuoi drink a prova di dolcetto o scherzetto.
Gum Nero Fabbri è un prodotto a base di gomma arabica e carbone vegetale che dona alle tue ricette, non solo una texture setosa che ammorbidisce la componente alcolica ma anche una colorazione 100% naturale, senza alterare l’armonia olfattiva e di gusto delle preparazioni.

Scopri la versione dark dello Spritz e SBritz Fabbri. Pochi e semplici passaggi per realizzare due ricette originali – grazie all’aggiunta di Gum Nero Fabbri – in occasione della notte più spaventosa dell’anno.
SBritz Dark