Distillo, la fiera dedicata all distilleria artigianale

Distillo, la fiera dedicata all distilleria artigianale

Seconda edizione dell’esposizione italiana completamente dedicata alle attrezzatture, materie prime, packaging e servizi per le micro distillerie 

L’appuntamento è per il 16-17 maggio 2023 presso lo Spazio Antologico di East End Studios, in via Mecenate 84/10 a Milano.

La micro distillazione è un movimento in espansione a livello mondiale e l’Italia si sta affacciando ora alle nuove opportunità offerte da un fenomeno che promette di essere ricco di stimoli e nuove evoluzioni. La richiesta da parte dei consumatori di distillati di qualità e la crescita di un numero sempre maggiore di appassionati aprono la strada a nuove produzioni e sperimentazioni.  

Craft Distilling affianca chi vuole aprire una nuova distilleria e chi è già in attività e punta a espandere il mercato o lanciare un nuovo prodotto.

Ampio spazio anche alle materie prime, considerando che nelle produzioni artigianali sempre più importanza viene data anche alla fermentazione. Anche in questo caso Distillo sarà l’occasione per scoprire le ultime novità in questo campo.

Tutto su  www.craftdistilling.it